Genera Roma

Prenota la tua visita

Il Centro di Procreazione Medicalmente Assistita (PMA) Genera Roma si trova all’interno della Clinica Valle Giulia, nel cuore del quartiere Parioli. Si tratta della struttura di riferimento del gruppo Genera, sede anche di un centro internazionale di formazione in medicina e biologia della riproduzione.

Genera Roma è la struttura italiana che esegue il maggior numero di procedure di PMA con donazione di gameti (2020), grazie alle moderne attrezzature, a uno staff altamente specializzato, composto da ginecologi, embriologi, genetisti, andrologi, ostetriche e infermieri, e a un laboratorio di embriologia all’avanguardia. Il centro Genera Roma è anche sede di formazione di giovani specialisti ginecologi. Direttore clinico è il dr. Filippo Maria Ubaldi, ginecologo con 30 anni di esperienza nella diagnosi e nella cura dell’infertilità.

Grazie alla competenza e alla professionalità del suo team e a un lavoro d’équipe – sempre nel rispetto di procedure e protocolli condivisi e basati su evidenze scientifiche e osservanza di linee guida nazionali ed internazionali – Genera Roma ha elaborato metodologie atte a fornire un servizio diagnostico e terapeutico completo e all’avanguardia, personalizzato sulla base delle esigenze dei singoli pazienti.

Perché Scegliere Genera

Protocolli

Protocolli di cura personalizzati

Mettiamo a punto percorsi studiati su misura per i singoli casi.

Prenota ora la tua visita




    Ti contatteremo al più presto dal numero 06.84000160

    * I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori

    Equipe Genera

    Tariffe

    Dove siamo

    Via Giuseppe de Notaris, 2B, 00197 Roma

    800 81.69.69 Prenotazione prima visita

    + 39 06 324791 Pazienti

    +39 339 8407833

    Dir. Sanitario: Manuela Pioppo

    Orari

    Lun-Ven: 9:00 AM – 6:00 PM

    Sab: 9:00 AM – 1:00 PM